Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

AUTOMOBILE CLUB AGRIGENTO

Struttura organizzativa di appartenenza: AUTOMOBILE CLUB AGRIGENTO

UFFICIO ASSISTENZA AUTOMOBILISTICA -  ACCETTAZIONE EREDITA' - IMMATRICOLAZIONE VEICOLI ESTERI - RADIAZIONI- RINUNCIA EREDITA - TRASCRIZIONI E CANCELLAZIONE  PIGNORAMENTI - REVOCA FERMI AMMINISTRATIVI - CANCELLAZIONI E ISCRIZIONI IPOTECHE 

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 0922 26505
Indirizzo: Via San Vito, 23, Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento, 92100, Sicilia, Italia

Personale da contattare

Danile Giuseppina

Orari al pubblico

tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00
si riceve anche per appuntamento

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 07-10-2022 aggiornato al 15-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI