Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
SPESE POSTALI PER RACCOMANDATA
0000000000
15-01-2022
spese per rinfresco conSEGNA PREMI CAMPIONATI REGIONALE 2019/2020
0000000000
15-01-2022
acquisto materiale di cancelleria
0000000000
15-01-2022
acquisto casalinghi
0000000000
15-01-2022
acquisto casalinghi
0000000000
15-01-2022
affidamento servizi di sanificazione procedure anti covid
Z24347635A
15-01-2022
ACQUISTO MATERIALE TIPOGRAFICO PER RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2021-2025
Z86347634B
15-01-2022
ACQUITO DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE
0000000000
15-01-2022
acquisto casalinghi
0000000000
15-01-2022
ACQUISTIO MATERIALI CONSUMO PER STAMPANTI NOLEGGIO
Z10348A66B
15-01-2022
SPESA PER CENA AZIENDALE COLLABORATORI E TIROCINANTI SEDE LAVORO
0000000000
15-01-2022
PULIZIA UFFICIO
15-01-2022
acquisto casalinghi
17-01-2022
acquisto casalinghi
17-01-2022
ACQUISTO MASCHERINE
20-01-2022
ACQUISTO MASCHERINE
20-01-2022
PULIZIA UFFICIO
21-01-2022
ACQUISTO CASALINGHI E PRODOTTI IGIENE UFFICIO
02-02-2022
PULIZIA UFFICIO
25-03-2022
acquisto casalinghi
31-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 27-12-2019 aggiornato al 17-01-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI